Allestire la domanda di passporto presso il Consolato italiano. Consular Assistance Center. Assistenza con la domanda e informazioni sulla procedura. Ci contatti. Siamo a Sua disposizione.

Passaporto italiano

Il passaporto italiano è un documento d’identità e di viaggio di norma valido dieci anni. Un passaporto scaduto non può essere rinnovato. In tal caso sarà necessario il rilascio di un nuovo passaporto. Un passaporto italiano costa EUR 116. Il saldo dell’importo avviene direttamente in Consolato.

Cittadini italiani con residenza all’estero devono fare domanda per il rilascio del passaporto presso il Consolato italiano competente. La domanda va inoltrata sulla rispettiva piattaforma di prenotazione online. Il passaporto è biometrico. Per questo motivo vanno rilevate, tra l’altro, le impronte digitali. È d’obbligo pertanto recarsi personalmente in Consolato.

L’assistiamo ad ottenere il suo passaporto il più rapidamente e facilmente possibile. Soprattutto se ha figli minori o se ha perso o le è stato rubato il suo passaporto precedente.

Prepari la domanda per il rilascio del passaporto online. Oppure ci chiami. I nostri esperti l’aiutano a compilare correttamente la domanda, ad allestire la documentazione necessaria e a eseguire la prenotazione online.

E se ne parlassimo?

Ha bisogno di un consiglio? Ci contatti subito.

Dalla Svizzera:

Tel. 0900 331 331 (CHF 2.99/min.)

Dalla Germania:

Tel. 09001 331 311 (EUR 2.49/min.)

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Le garantiamo assistenza con la sua pratica,
risposte alle sue domande e un cordiale buongiorno.

Il Consolato italiano non risponde? Noi si. Riceverà velocemente risposte a tutte le Sue domande.